Apre in Via Manzoni il nuovo flasgship store La Perla interamente dedicato all’uomo. 100 mq solo per il mondo maschile dove è possibile trovare le collezioni uomo di underwear, loungewear, nightwear e beachwear lanciate nella stagione Primavera-Estate 2015 con un approccio stilistico decisamente innovativo e anche un’ampia gamma di prodotti continuativi creati per rispondere alle richieste dei consumatori più esigenti.
Il nuovo negozio uomo è caratterizzato da una ricercata armonia di toni che spaziano dal grigio, all’azzurro al blu. Pur avendo un carattere ben definito, nel progetto del nuovo spazio uomo emergono alcuni rimandi al concept delle boutique femminili: la preziosità dei pavimenti, le teche che esaltano i capi esposti evidenziandone i dettagli, i rivestimenti in rete metallica dei camerini.
Dopo l’apertura della boutique milanese, La Perla inauguerà altri flagship store maschili anche a Burlington Arcade a Londra e a Shanghai presso il mall Plaza 66 entre la fine del 2014. Le collezioni uomo saranno anche vendute nei principali flagship store La Perla come quello di Faubourg St. Honorè a Parigi, Storchengasse a Zurigo, Madison Avenue a New York.