NUXE lancia la sua ultima innovazione: l’inedita Huile Prodigieuse® Or Florale. Sette anni dopo il lancio del primo Huile Prodigieuse® nel 1998, NUXE ha introdotto la versione dorata, Huile Prodigieuse® Or, che ha suscitato una crescente passione per un finish luminoso tra gli appassionati. Vent’anni dopo, nel 2019, la collezione Huile Prodigieuse® si è arricchita con la versione floreale, aggiungendo una fragranza dalle note vivaci al già iconico olio secco. Questa evoluzione ha naturalmente portato alla creazione dell’ibrido perfetto di questi due prodotti: Huile Prodigieuse® Or Florale, un olio secco con note floreali e un finish con delicati riflessi oro rosa.
GUARDA ANCHE: ROUGJ amplia la sua linea di solari: il segreto per un’estate al top
La nuova Huile Prodigieuse® Or Florale non solo offre un finish radioso, ma anche una formula pulita e vegana, garantendo un’esperienza di bellezza che rispetta la pelle e l’ambiente. Con oli al 100% di origine botanica e madreperle di origine naturale, Huile Prodigieuse® Or Florale si distingue per la sua eccezionale qualità e sostenibilità. Inoltre, l’olio di argan utilizzato proviene da una filiera sostenibile, contribuendo alla protezione dell’arganeto in Marocco e allo sviluppo socio-economico delle comunità locali.
Huile Prodigieuse® Or Florale non è solo un prodotto di bellezza, ma un vero e proprio alleato per la cura della pelle, del corpo e dei capelli. Grazie alla sua texture leggera e asciutta, può essere utilizzato in vari modi: come illuminante per il viso, per conferire luminosità al corpo o per creare riflessi delicati sui capelli. La sua formula multi-funzionale, arricchita con sette oli botanici, offre idratazione, levigatezza e luminosità in un solo gesto.