Elisabetta Cocciaretto, la ventitreenne promessa del tennis femminile italiano, è stata annunciata come la nuova testimonial della linea EA7 Emporio Armani. Il Gruppo Armani ha confermato che Cocciaretto indosserà divise sportive appositamente create per lei, unendosi a una schiera di eccellenze sportive italiane e internazionali già legate al marchio.

GUARDA ANCHE: Future: il vincitore del Grammy per la campagna Belvedere

EA7 ELISABETTA COCCIARETTO 04

Elisabetta Cocciaretto, originaria delle Marche, ha già lasciato il segno nel panorama del tennis mondiale, aggiudicandosi il recente torneo WTA 125 di Charleston, in South Carolina. Attualmente, la sua posizione nel ranking ATP la colloca al 51º posto, attestandola come una delle più brillanti promesse del tennis internazionale.

EA7 ELISABETTA COCCIARETTO 05

La sua firma accanto a quella di altri rinomati atleti, tra cui Alexander Bublik, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Nikoloz Basilashvili, Veronika Kudermetova, Simone Barlaam, Simone Giannelli, Paola Egonu e Sofia Goggia, conferma l’impegno di EA7 Emporio Armani nel supportare il mondo dello sport a livello globale.

EA7 ELISABETTA COCCIARETTO 06

La presenza di EA7 Emporio Armani nel tennis non passa inosservata. Da quando è diventato l’outfitter ufficiale delle Nitto ATP Finals nel 2021, il marchio ha continuato a consolidare la sua posizione nel settore, mantenendo il ruolo di Prestige Sponsor ufficiale per il Dubai Duty Free Tennis Championships 2024, uno degli eventi più prestigiosi nel calendario tennistico mondiale. Nel 2023, EA7 è stato anche il Prestige Sponsor ufficiale del Rolex Shanghai Masters, dimostrando un impegno costante nel supportare i principali eventi tennistici a livello mondiale.