Gli scatti della nuova campagna ADV Philipp Plein Cruise 2015 sono stati realizzati dal fotografo americano Dylan Don, che ha saputo cogliere ed esprimere lo spirito glamour, ma al contempo ironico della collezione.
La protagonista della campagna è la bellissima top model Roxy Kiscinska, ritratta su un maxi “photobooth” borchiato, set che incarna perfettamente il mood pop/rock della campagna. Immagini sexy e giocose esprimono questa collezione Cruise 2015, composta da pop art, stile biker ed elementi fluo che si uniscono con l’eccellenza della tradizione sartoriale.
Lo stile deciso di Philipp Plein dà vita ad una “street couture” di lusso, realizzata con una qualità unica della grande tradizione artigianale made in Italy. Nette ed essenziali le silhouette, che disegnano le forme del corpo, ravvivate dalla contrapposizione bianco-nero mixata con il flash fluo nei toni del rosa, giallo e lime.
Gli elementi che distinguono la nuova collezione Philipp Plein Cruise 2015 sono i motivi stampati presi dai fumetti, le irriverenti applicazioni ricamate e un’arte esclusiva e provocatoria, che attinge ai lavori dei grandi maestri della Pop Art, come Andy Warhol, Keith Haring e Roy Lichtenstein.
Gli accessori sono frutto anch’essi di ironia e fantasia: borse e pochette decorate con motivi Pop Art e la mini shopper, realizzata in pitone con angoli borchiati.