Come completare al meglio i look estivi? Con una gocca di Chanel N°5 L’EAU, ovvio.Nel 2016 nasce N°5 L’EAU, versione light e più leggera del leggendario profumo Chanel. Quest’anno, viene riproposta con un packaging tutto nuovo e del tutto inatteso.
Chanel N°5 L’EAU il nuovo flacone da collezione
Chanel riparte da lì. Dalla famosa goccia. Una goccia che racchiude tutta l’essenza di un profumo leggendario. Per Marilyn Monroe erano due. “Solo due gocce di Chanel N°5” prima di andare a dormire; un simbolo, quello della goccia che prende ancora più senso con la leggerezza della versione N°5 L’EAU.
Così, la fragranza abbandona temporaneamente lo storico flacone per adottare una nuova versione tondeggiante che riprende proprio la forma della goccia d’acqua.
Trasparente, limpida, come una seconda pelle per avvolgere quella che sarà la goccia che profumerà la nostra estate.
Il nuovo flacone in edizione limitata è quindi ovale, tondeggiante, piccolo, e ideale per essere tenuto nel palmo della mano. Il design è essenziale, la fragranza e tutto ciò che evoca parla da sola. Non potendo reggersi in piedi da solo, il nuovo flacone del profumo N°5 L’EAU è un invito a passare di mano in mano, estendendo la sua fragranza e diffondendo un messaggio di leggerezza e spensieratezza.
Chanel N°5 L’EAU: la fragranza
Più leggera ed eterea dell‘Eau de Parfum, Chanel N°5 L’EAU abbina la freschezza degli agrumi ad un mix floreale di gelsomino e ylang-ylang, per poi finire con vetiver e cedro.
Ideale per il periodo estivo ma non solo, la fragranza è sì, leggera, ma sofisticata ed elegante, con una spiccata personalità.