Sailor Jerry presenta una limited edition in collaborazione con l’icona rock Iggy Pop. Pezzo centrale della collezione è un giacchino in denim stile anni ’50 con lo stemma iconico dell’ancora Sailor Jerry e la frase “Death Shall Triumph”, frase che si ritrova in molto ‘flash’ Sailor Jerry.
The Flash Collection by Iggy Pop |
Ogni giacca viene fornita con un pacchetto di 6 stemmi, scelti dai flash design preferiti da Iggy Pop, per poter personalizzare il capo.
|
Altro pezzo iconico di questa collezione è la cintura in pelle lavorata a mano a Philadelphia con fibbia in ottone fatta da un artigiano a Washington. La fibbia è fusa con un immagine di Sailor Jerry che rappresenta una squalo che sorge dal mare, che per il musicista incarna potere e individualità.
|
“Ho fatto i tatuaggi di Norman e volevo portarli in vita la sua Flash Art su una linea di abbigliamento. E’ la prima volta che creo una collezione e quello che mi ha interessato è stato scavare nel lavoro di Norman ‘Sailor Jerry’ Collin e scoprire tutto dell’uomo e della leggenda. Tramite questa ricerca ho scoperto che avevamo molto in comune, dall’amore reciproco per l’arte, Hawaii negli anni ’70 al avere il proprio show radio. Spero che la mia Flash Collection lo avrebbe reso orgoglioso e che mantenga la sua leggenda viva“, ha commentato Iggy Pop. A.R.
|
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|