Non solo “back to work” a settembre è tempo di riprendere in mano una sana beauty routine. Specialmente dopo il periodo estivo, la pelle ha bisogno di essere rigenerata. Proprio per questo, Augustinus Bader lancia The Skin Infusion, un prodotto da abbinare ad un programma di 4 settimane che promuove il ricambio cellulare.
GUARDA ANCHE: Come applicare il siero contorno occhi per un effetto anti età – VIDEO
Augustinus Bader The Skin Infusion: il programma di 4 settimane per una pelle rigenerata
L’ingrediente principale della novità firmata Augustinus Bader è il TFC8®, la cui versione avanzata utilizzata in The Skin Infusion consente una veicolazione più efficace di vitamine, lipidi e peptidi alle cellule cutanee per potenziare i processi di rinnovamento della pelle. Questo ingrediente viene associato ad un potente attivatore di vitamina D di origine vegetale per aiutare la pelle a difendersi dall’invecchiamento prematuro e rafforzarla.
Un prodotto che offre diversi benefici con un utilizzo costante: grana della pelle levigata, maggiore luminosità, riduzione delle impurità, idratazione intensificata. Oltre a questi, The Skin Infusion aiuta ad attenuare i segni di espressione e le rughe, a supportare l’elasticità e la compattezza della pelle e soprattutto a prevenire l’invecchiamento precoce.
Come usare il programma di 4 settimane The Skin Infusion
Applicare con movimenti leviganti su viso, collo e decolleté mattino e sera tutti i giorni per 4 settimane. (Per garantire un’efficacia ottimale, utilizzare ogni flacone entro un mese dalla sua apertura).
Si suggerisce l’utilizzo del programma di 4 settimane 3 o 4 volte all’anno, ogni volta che si sente il bisogno di un “reset” della propria pelle. Durante i cambi di stagione, in preparazione di qualche evento particolare, dopo un viaggio o dopo essere stati esposti ad un clima piuttosto rigido.