The Concealer Pen, nuovo correttore firmato Victoria Beckham by Augustinus Bader è il mai più senza di questo mese di settembre (e oltre).

GUARDA ANCHE: Fenty Beauty presenta il nuovo illuminante per ogni tono di pelle

Perché il correttore di Victoria Beckham e Augustinus Bader è già must-have

Immagina un correttore di cui, più lo userai, meno ne avrai bisogno” promette Victoria Beckham prima di aggiungere “La tecnologia degli ingredienti infusi nel nuovo The Concealer Pen è efficace quanto quella di un prodotto skincare. Agisce come un superfood per la pelle, combinando i benefici della skincare con performance tecniche proprie del make-up come tenuta, consistenza e coprenza.”

Una premessa niente male per un correttore che non si limita soltanto a mascherare e correggere, ma che agisce combattendo i segni dell’invecchiamento, levigando l’aspetto della pelle, agendo sui processi di rinnovamento della pelle e regalando un aspetto più sano, e soprattutto riposato!

Questo grazie ad un ingrediente speciale, il TFC8®, Trigger Factor Complex TFC™. Tecnologia proprietaria sviluppata dal Professor Augustinus Bader, MD, PhD, nel suo laboratorio di Lipsia e supportata da oltre 30 anni di ricerca nella biologia applicata delle cellule staminali e nella medicina rigenerativa.

Esclusiva del Professor Augustinus Bader, il TFC8® è una miscela accuratamente studiata di vitamine, lipidi e peptidi proprietari ad alte prestazioni.

Il correttore Concealer Pen è disponibile in ben 16 tonalità per adattarsi ad ogni tipologia di incarnato ed è facile da applicare e  stendere garantendo una coprenza naturale effetto seconda pelle, ma allo stesso momento molto modulabile da leggera a media per un risultato impeccabile.

Oltre all’efficacia immediata nell’offrire una coprenza perfetta, dopo 28 giorni di utilizzo si potranno già notare notevoli effetti sull’aspetto della propria pelle.

The Concealer Pen di Victoria Beckham by Augustinus Bader è disponibile ad un prezzo di 75 euro.