Tonalità fredde che flirtano con accenti caldi. La nuova collezione make-up dedicata al Natale di Chanel prendi spunto dall’atmosfera delle notti invernali tra neve e bagliori di luce.
GUARDA ANCHE: Chanel N°5 il nuovo spot con Margot Robbie e Jacob Elordi
Chanel make-up: nuova collezione Natale
Creata dallo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL e COMETES COLLECTIVE la nuova collezione make-up segue il fil rouge dell’universo Chanel per questo Natale 2024.
Un mood poetico e magico, quello di una fredda notte d’inverno illuminata dalle stelle e dai bagliori di luce dei fiocchi di neve. Neve e ghiaccio svelano riflessi viola degni di una meravigliosa aurora boreale.
La notte, i fiocchi di neve, una luce che si colora di viola. Ecco gli ingredienti speciale per un make-up perfetto, per le feste di Natale, certo, ma anche per tutto l’inverno!
Chanel make-up Natale: i prodotti e colori della collezione
Valentina Li si ispira quindi ai colori delle aurore boreali racchiudendoli in una palette maxi con la quale giocare e sperimentare. Quattro colori, un fucsia, un rosa, un corallo e infine un top coat color ghiaccio da modulare per una palette che gioca con diverse tonalità del rosa, dal più freddo e intenso ad una tinta decisamente più calda. ENCHANTED NIGHT è il nome di questa palette maxi già iconica.
Per terminare il make-up occhi, il liner di CHANEL nelle tonalità marrone-rosso oppure prugna, ma anche una nuova tonalità di nero-viola madreperlato per l’ombretto liquido ultra luminoso OMBRE PREMIERE LAQUE.
Il prodotto must-have e sicuramente tra i punti forti di questa collezione è senza dubbi DIAMOND DUST, l’illuminante XXL da usare su guance e arcata sopraccigliare ma anche su spalle e decolleté, perché no.
Tendenza labbra scintillanti per Natale
Per le feste di fine anno non può mancare un bel rossetto rosso o quanto meno un colore che lasci il segno. In questa collezione, CHANEL svela quattro nuove tinte in edizione limitata per il rossetto ROUGE ALLURE L’EXTRAIT. Quattro tinte che vanno da un rosa madreperlato con accenti blu, ad un intenso marrone porpora. Per l’occasione, il pack dei rossetti viene arricchito con un dettaglio speciale: il fiocco di neve in rilievo, fil rouge di questa collezione.
Due nuovi colori anche per ROUGE ALLURE LAQUE, un rosa fucsia madreperlato e un rosso profondo, entrambi con effetto satinato.
Infine la collezione make-up Natale di CHANEL si completa con due nuovi smalti LE VERNIS, nelle colorazioni STORYTELLER, viola-nero prodondo e CHARMER, un rosa metallizzato.