Emily Ratajkowski (Emrata sui social) è la nuova brand ambassador di Intimissimi. Modella, attrice e imprenditrice, Emily incarna lo stile del brand. Una scelta che punta a raggiungere un pubblico sempre più ampio.

GUARDA ANCHE: Savage X Fenty lancia la collezione Bold Lace: eleganza inclusiva per tutti i corpi

Emily Ratajkowski per Intimissimi

Modella internazionale e star dei social, Emily Ratajkowski si è affermata come icona di stile. Non a caso, i suoi look sfoggiati sui social e non solo sono spesso copiati o diventono fonte di ispirazione.

Uno stile moderno e contemporaneo che ha sedotto il brand Intimissimi. Nelle prime immagini per il brand, Emily indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit, insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione (disponibile ora).

Sono entusiasta di diventare Brand Ambassador per Intimissimi,” ha dichiarato Emily. “Intimissimi celebra le donne e la femminilità, e sono felice di contribuire a far conoscere questo marchio iconico a più donne negli Stati Uniti. Credo profondamente nel potere della lingerie di farti sentire sicura e forte, e Intimissimi lo fa in modo straordinario.”

emrata intimissimi

Una scelta importante per il brand che punta a consolidare ed espandere la propria presenza negli USA.

Siamo assolutamente lieti di accogliere Emily Ratajkowski nella famiglia Intimissimi,” ha dichiarato Matteo Veronesi, Brand Leader di Intimissimi. “Il carisma e la femminilità di Emily riflettono perfettamente le qualità che vogliamo celebrare attraverso il nostro brand. Porta un’energia moderna e forte che si allinea con la nostra dedizione a valorizzare le donne e abbracciare l’individualità attraverso la nostra lingerie.”