A Bormio. in una location da sogno è stato organizzato il charity dinner a sostegno dell’associazione Amici per il Centrafrica ODV. Una serata all’insegna della beneficienza per promuovere, sostenere e far conoscere tutti i progetti dell’Associazione.
Al Cristall Bar Mountain Bistrot di Bormio: una cena di beneficienza a sostegno di Amici per il Centrafrica
Nato nel 1958 come punto di ristoro, oggi il Cristall Bar Mountain Bistrot è diventato un vero punto di riferimento nel settore della ristorazione, fiore all’occhiello della zona di Bormio, anche grazie alla sua posizione strategica e unica, alle pendici della pista Stelvio.
Venerdì 29 novembre, il ristorante apre i battenti per una serata speciale. Un Charity Dinner, in cui parte dei ricavati verrano donati a favore delle attività che l’associazione Amici per il Centrafrica promuove dal 2001.
Per l’occasione, è stato pensato un menù speciale, studiato appositamente per soddisfare ogni palato, con ingredienti di altissima qualità selezionati accuratamente.
“I progetti realizzati in questi anni da Amici per il Centrafrica ODV hanno garantito opportunità di scolarizzazione e formazione professionale, hanno permesso lo sviluppo di un piano sanitario con la costruzione di un laboratorio medico dentistico e di un centro ottico a sostegno della popolazione centrafricana. L’Associazione si impegna costantemente nel sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della formazione quale strumento necessario per garantire sviluppo ed emancipazione. Eventi quali la serata promossa da Cristall Bar Mountain Bistrot rappresentano momenti di condivisione per coloro che vorranno fare parte del nostro percorso: un’analisi dei traguardi raggiunti ed un proiettarsi verso nuovi obiettivi” ha dichiarato Pierpaolo Grisetti, Vicepresidente di Amici per il Centrafrica ODV.
Per prenotazioni contattare: Cristall Bar Mountain Bistrot – Via Funive 35/37 – 23032 Bormio – ph 0342 904575