Louis Vuitton svela la nuova campagna dedicata alle Feste di Natale e si ispira alla magia delle giostre, in particolare ad un carosello incantato.
GUARDA ANCHE: Campagna Miu Miu Holiday: fascino senza tempo con Emma Corrin
Louis Vuitton dà il via al Natale
Le giostre, in particolare i caroselli, non più di ogni altra cosa un vero tutto nella magia. Sanno di infanzia, di spensieratezza, di libertà e gioia. In occasione del Natale, Louis Vuitton porta chiunque lo desideri in un viaggio affascinante verso scenari da sogno, a partire dal carosello immerso in un paesaggio innevato.
Spesso si dice che “la vita è una giostra“, così come lo può essere una storia, specialmente se lunga 170 anni, come quella di Louis Vuitton. La campagna, infatti, ritrae attraverso la giostra della nostra infanzia, la storia e il patrimonio della maison.
Dai capi di abbigliamento fino agli accessori in pelle, da viaggio, o ai gioielli.
Nel celebrare questa nuova campagna, e le feste di fine anno, Louis Vuitton ha anche investito con vere e proprie giostre incantate, alcune delle città più suggestive del mondo.
Un modo per portare la campagna ad una nuova dimensione, più reale e interattiva. Con queste installazioni la maison lancia un invito a salire a bordo della giostra e a lasciarsi portare dalla magia e dall’atmosfera.
Inoltre, Louis Vuitton lancia per l’occasione anche un filtro AR ispirato alla giostra su Instagram, ma anche un servizio di cartoline elettroniche sul proprio sito.
Caroselli Louis Vuitton: dove trovarli
Wynn Palace (Monaco): dal 19 novembre al 9 gennaio
Shanghai, Louis Vuitton Qiantan Taikoo Li (Cina): dal 20 novembre al 19 gennaio
Hangzhou, Tower Shopping City (Cina): dal 20 novembre al 19 gennaio
Yokohama, Yokohama Museum of Art (Giappone): dal 29 novembre al 25 dicembre
Parigi, Place Vendôme (Francia): dal 30 novembre al 1 gennaio