Dior veste “a festa” la facciata della boutique storica Montaigne 30 con elementi e simboli che hanno fatto la storia della maison.
Dior Montaigne 30: le decorazioni per Natale
Il tailleur Bar, la stella portafortuna, la borsa Saddle o ancora la famosa borsa Lady Dior… simboli e pezzi iconici che hanno fanno la stoaria della maison sono riuniti per Natale. In occasione delle feste, la facciata della boutique viene decorata con elementi pop up in stile orologio a cucù.
Simboli preziosi che prendono vita, ogni sera, come per magia.
Oltre alla facciata della boutique che diventa un vero e proprio palcoscenico, le vetrine diventano quadri che mettono in scena momenti salienti della storia di Christian Dior, dall’infanzia del couturier a Granville fino alle prime sfilate, dalla nascita del New Look a quella di varie collezioni iconiche, prêt-à-porter o gioielli.
Un mondo, quello di Dior, che racconta una storia. Una storia in vari atti, che piano piano prendono vita tra le cornici delle vetrine illuminate.
Ultimo ma non ultimo, in occasione del periodo delle feste è stato allestito un café effimero in un meraviglioso giardino d’inverno. Una tappa obbligatoria per una pausa gourmande in un’atmosfera fuori dal tempo.