In occasione del lancio del nuovo device Galaxy Alpha, Samsung presenta una nuova campagna del tutto originale realizzata grazie all’occhio creativo dei giovani fotografi AFIP International (Associazione Fotografi Italiani Professionisti). | GUARDA ANCHE: SAMSUNG GALAXY AWARD
Samsung Galaxy Alpha |
Con Galaxy Alpha, Samsung rivoluziona il mondo Galaxy racchiudendo le migliori tecnologie in un design ultra sottile ed elegante. L’ultimo smartphone top di gamma della famiglia Galaxy si distingue infatti per la linea ancor più ricercata, dove risalta l’innovativo profilo in metallo. Un display da 4,7”, una fotocamera da 12MP e il sistema operativo Android KitKat gli assicurano un futuro tutto rosa e fiori.
Questo device è il primo che Samsung presenta con la cornice completamente in metallo. Al suo interno integra un lettore di impronte digitali e un sensore di frequenza cardiaca.
|
|
Per la campagna di lancio del suo nuovo smartphone “gioiello”, Samsung si è affidata a Debora Barnaba, Giuseppe Biancofiore, Gianluca Cisternino, Francesca Nervi e Eleonora Parodi che hanno, ognuno interpretato una delle cinque varianti dello smartphone. Black, White, Silver, Gold e Blue: cinque scatti per raccontare cinque diversi modi di essere e distinguersi.
“Con questa campagna Samsung dimostra ancora una volta la sua volontà di sperimentare sempre nuovi codici di comunicazione che sappiano stupire e coinvolgere i consumatori. Il nostro nuovo smartphone oltre ad essere un’avanguardia tecnologica è anche un oggetto dal design molto ricercato, anche grazie al suo profilo metallico, per questo motivo abbiamo scelto di presentarlo scegliendo il talento di giovani fotografi che hanno saputo creare delle immagini forti e di altissimo livello estetico, proprio come il nostro Galaxy Alpha“, ha dichiarato Alicia Lubrani, Responsabile Marketing Communication della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|
|