Londra. Una storica istituzione britannica – il negozio fish and chips – è lo sfondo della nuova campagna pubblicitaria della linea men’s tailoring di Gucci. E su questo sfondo, la Maison presenta come protagonista il giovane musicista inglese Harry Styles.
Ecco allora che il cantante, autore e attore, è ritratto in una serie di abiti di sartoria Gucci, fra cui due completi con cappotto (uno in lana mohair pied de poule bianco-rosso-nero indossato con una stola verde a scacchi, l’altro in tessuto grigio scuro con api), una vestaglia in tessuno zigrino a quadretti grandi splash-dark e beige usata come soprabito, una giacca in lana mohair scura con revers ricamati, e una giacca in tessuto occhio di pernice di lana in sfumature di bianco e beige chiaro con patch MLB NY Yankees.
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La sequenza narrativa? Richiama fotografie famose e scene tratte da film britannici.
L’artista entra così nella friggitoria accompagnato da una gallina e da un cane. Ordina fish and chips e poi li condivide con gli animali.
La super campagna Gucci sotto la Direzione Creativa di Alessandro Michele sarà lanciata in Giugno su tutti i media.
L’Art Direction è stata affidata a Christopher Simmonds, la foto e la regia sono di Glen Luchford e la musica è “Michelle” di John Lennon, Paul McCartney (c) SM Publishing (Italy) Srl Eseguita da Blac Rabbit Prodotta da Pete Nice (P) How Far Music.