Il sole che riflette sull’acqua della piscina. Strizzare i capelli e farli gocciolare. Leggere sotto l’ombrellone. Il bagno al tramonto. Un corpo con curve morbide. I piccoli piaceri di una dolce vita nella nuova campagna del brand.
Costumi interi dai colori pastello, azzurro cielo e con stampe a micro fiori. Due pezzi dal sapore retrò con culotte a vita alta. Un beachwear ultra femminile amico delle curve, quelle belle. & Other Stories per quest attesissimo estate 2020 pensa ad una capsule collection per tutte le donne e sceglie come protagoniste di campagna donne vere con una silhouette tutta curve. Corpi meravigliosamente morbidi, sottolineati alla perfezione dai modelli pensati per la stagione estiva.
Versace campagna spring-summer 2020
Un modello di donna “normale”, per una campagna che fa bene all’umore, fa bene al cuore. Campagna che oltre a optare per un modello di donna decisamente più consono alla realtà, punta su scatti che sottolineano i piccoli piaceri della vita estiva, spesso dati per scontato. Leggere a bordo piscina, sotto l’ombrellone, sorseggiare un bicchiere d’acqua in piscina, il sole che brilla, riflesso sull’acqua azzurra della piscina. Il tuffo appena prima del tramonto, la famosa “golden hour” in terrazza, l’acqua che scivola lungo il corpo, i capelli da strizzare…
Piccoli gesti che sanno d’estate, di libertà, di spensieratezza. Piccoli gesti che assaporeremo di nuovo presto, magari in costume!
Fonte foto: & Other Stories press office